Image hosted by Photobucket.com

14.12.08

Buone notizie: in Italia si sta meglio!!! Non rompete piu’ i coglioni.

Nonostante tutto, pare proprio che questo sia uno dei migliori posti dove campare.

Un motivo in più per fare il possibile affinchè lo rimanga!

Per questo motivo anche questo blog aderisce alla campagna


No al suicidio energetico!

Approvi l'idea? Copia e incolla questo:

'''"<"span class="Apple-style-span" style="border-collapse: collapse; line-height: 18px; -webkit-border-horizontal-spacing: 2px; -webkit-border-vertical-spacing: 2px; ">No al suicidio energetico!

Pubblicato il post, segnalalo QUI

Incredibile ma vero, ci lamentiamo dalla mattina alla sera di come vanno le cose in Italia. Facciamo proprio schifo. Siamo in fondo alle classifiche per quanto riguarda burocrazia, liberta' di informazione, corruzione, crisi economica, crisi della ricerca scientifica, crisi della scuola, ingerenza della chiesa nella politica. E' difficile trovare anche una persona di destra che sia contenta per come vanno le cose.
Ma alla fin fine, bisogna ammettere che il sistema Italia e' il migliore del mondo dal punto di vista degli indicatori del benessere reale.
Pare incredibile ma e' cosi'. Ce lo dicono le statistiche piu' inoppugnabili: nel 2007 l'Italia ha raggiunto la longevita' dei migliori paesi del mondo, Svezia e Svizzera: 78,6 anni per gli uomini, e 84,1 anni per le donne, in aumento rispettivamente di 0,3 e 0,2 anni sul 2006... (continua qui)

Etichette: , , , , , , , , , , ,

7.12.08

Sgancia il malloppo: la lotteria dei "conti dormienti" ha un jackpot di 978 milioni di euro

Provate ad usare la "lotteria creditizia" dei c.d. conti dormienti

Risalite il vostro albero genealogico, magari partendo da voi stessi, alla ricerca di un conto abbandonato da un nonno sbadato. 
Tenete presente che il "montepremi" è pari a 978 milioni di euro, roba da fare impallidire qualsiasi jackpot del superenalotto. Solo che questa volta ci saranno fino a 1.071.389 vincitori in più.
I conti non reclamati verranno "ghermiti" dallo Stato il 15/12/08, ma sarà comunque possibile reclamare queste cifre entro i 10 anni successivi.

Detto questo, tutto quello che rimarrà non richiesto - comunque una cifra superiore a quanto stanziato per gli incentivi 2009 - potrebbe servire per aumentare la copertura del 55%.  

Personalmente, credo che questa normativa non dovrebbe creare alcuna preoccupazione sulla copertura finanziaria, qualora l'ENEA svolga bene il proprio lavoro. cosa che tra l'altro non servirebbe: questa misura crea un maggior effetto di espansione del gettito fiscale e contributo al pil rispetto alle somme che vengono impegnate: viene creato valore e nel contempo si riduce il ritardo sul protocollo di Kyoto.

Etichette: , , , , , , , ,

15.6.08

Condannato per "stampa clandestina" per sito/blog "irregolare"


Come un qualsiasi altro osservatore esterno, darei per scontato che un tribunale come quello di Modica (RG) fosse impegnato ad indagare in prevalenza su questioni di criminalità organizzata, mentre pare che si divertano piuttosto a tormentare uno storico, che usa il web per diffondere il risultato delle proprie inchieste su dolorosi fatti storici, eventi criminosi per i quali gli organi preposti non hanno mai fatto il proprio dovere.


Con il DDL contro le intercettazioni abbiamo perso uno dei pochi strumenti capaci ancora di farci indignare, ora sembra proprio che il prossimo obiettivo sia di imbavagliare definitivamente la società civile.

Mi aspetto che, nella prossima classifica sulla libertà di stampa nel mondo, l'Italia se la giochi ad armi pari con Iran, Birmania, Cina e Corea del Nord.


bonus track:





Etichette: , , ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.